Ci occupiamo di Ristrutturazioni Avete un casale, una villetta o una grande abitazione da ristrutturare? Contattateci
Ristrutturare un edificio può richiedere molto tempo e può rappresentare una notevole fonte di stress: trovare maestranze professionali, vigilare sul loro lavoro, farle collaborare, gestire le tempistiche. La ditta vi offre una soluzione concreta perché si fa carico di tutto il processo di ristrutturazione, seguendovi dallo studio di fattibilità, alla progettazione e fino alla realizzazione dell’intervento. Grazie ad una seria progettazione integrata supportata dalla metodologia , grazie a una precisa programmazione dell’intervento e grazie a un collaudato team di professionisti,
Come unico referente possiamo fare fronte ad ogni aspetto del progetto, suggerendoti soluzioni che migliorino la vivibilità della tua casa e le sue performance energetiche. Hai già un progettista di fiducia? Alleggeriremo notevolmente il suo lavoro! Da sempre puntiamo a soddisfare pienamente il cliente, consegnando lavori con formula chiavi in mano comprensivi delle pratiche per l’ottenimento dei titoli abilitativi.
Siamo specializzati anche in lavori di manutenzione, nel restauro di murature esistenti con la presenza di umidità di risalita o ponti termici, e con la certificazione di consulente esperto ottenuta possiamo trovare assieme a voi la soluzione migliore per l’isolamento termico dell’edificio.
La ditta offre un servizio diconsulenza per lo studio di fattibilità del Vostro intervento di Ristrutturazioni Milano restauro o nuova costruzione. Grazie ad un Ufficio Tecnico dedicato vi propone anche ilservizio disuccessive fasi della progettazione (definitiva, esecutiva e costruttiva) con soluzioni chiavi in mano. Avete già un progettista di fiducia?
Possiamo alleggerire il suo lavoro, offrendogli il nostro supporto per molte attività. Possiamo seguirvi per l’ottenimento dei seguenti titoli autorizzativi (D.P.R. 380/2001 modificato dall’ultimo D. Lgs. 222/2016 del 2 5/11/2016): Attività Edilizia Libera Permesso di Costruire S.C.I.A. (Segnalazione di Inizio Attività Certificata) S.C.I.A. alternativa al Permesso di Costruire C.I.L.A. (Comunicazione di Inizio Lavori Asseverata)
Il Nostro servizio, nei casi necessari, continua con la progettazionedegli elementi strutturali dell’intervento, degli impianti idraulici/termici e elettrici comprese lefonti rinnovabili, e di tutte le finiture partendo dalle pavimentazioni fino ai rivestimenti delle pareti. In questo modo il cliente conosce esattamente i costi dell’investimento per i lavori da realizzare.
Seguiremo il processo con un’attenta direzione lavori durante tutte le fasi costruttive per consegnarvi neitempi stabilitila Vostra abitazione nel rispetto del budget di spesa prefissato Per ottenere il Certificato di Agibilità ci occuperemo anche di tutte le pratiche relative all’ottenimento di quest’ultimo, sia della raccolta delle certificazionidelle strutture, degli impianti, nonché delle pratiche catastalinecessarie.
Sogni di come potrà essere dopo Ristrutturazioni la trasformazione della tua vecchia abitazione in un moderno appartamento Ti piacerebbe rinnovare il tuo locale seguendo le nuove tendenze stilistiche per attirare nuovi clienti? Hai bisogno di ammodernare gli spazi del tuo ufficio per migliorarne il comfort interno o vuoi convertire un box con ingresso su strada in un piccolo bar di tendenza?
In questa sezione condividiamo i migliori progetti di ristrutturazioni in Italia: dai ristoranti alle case vacanza passando per i parrucchieri, i negozi o i coworking. Rivolgiti ai nostri esperti per ripensare gli ambienti e liberati di ogni pensiero legato alla ristrutturazione del locale in cui si svolge la tua attività commerciale!
Link Utili:
Ristrutturazione Edile o Intervento edilizio
Nella legislazione italiana per intervento edilizio si intende una qualunque opera che modifichi un edificio esistente o che porti alla realizzazione di una nuova costruzione.
Il riferimento normativo per l’intervento si trova all’art. 3 del D.P.R. n.380/2001 (conosciuto come Testo unico dell’edilizia). L’articolo classifica questi interventi. Per ciascun tipo di intervento, nei successivi articoli è indicato il titolo abilitativo necessario per eseguirlo (ciascuna Regione ha però la facoltà di decidere quali strumenti richiedere per ogni intervento).